I ricorsi di invalidità sono il punto di forza dello studio legale Bonaldi, situato nel cuore della città storica di Torino.

Lo studio si occupa con successo da molti anni di cause inerenti al diritto del lavoro, della famiglia, delle locazioni, delle successioni e al recupero dei crediti.

Da sempre, però, sono i ricorsi di invalidità ad essere il punto focale dello studio, sia per le richieste frequenti, sia per la competenza degli avvocati in questo particolare settore.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso agli specialisti dello studio di divenire un vero e proprio punto di riferimento per i ricorsi invalidità Torino.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Indennità di accompagnamento

Studio Bonaldi è specializzato nelle cause per indennità di accompagnamento.

In questo caso, lo studia affianca cause e ricorsi contro l’ente INPS, il quale ha negato l’indennità di accompagnamento a un soggetto che aveva i requisiti per ottenerla.

L’indennità di accompagnamento, infatti, è riservata a coloro che non sono ritenuti in grado di muoversi autonomamente, né di svolgere le più basilari attività come prendersi cura dell’igiene personale e nutrirsi.

Le persone non autosufficienti, dunque, possono usufruire di un’indennità, detta di accompagnamento.

In caso l’INPS neghi l’importo, Studio Bonaldi presenta un ricorso contro l’ente, in modo da accertare le condizioni di disabilità del cliente per ottenere l’indennizzo. 

Assistenza pre e post legale

I professionisti di Ricorsi indennità Torino si impegnano ad affiancare il cliente durante l’intera durata della causa, presentando la documentazione necessaria prima e dopo l’eventuale vittoria.

Scegli uno studio in grado di prendersi cura dei tuoi bisogni ed interessa.

Dopo tanta esperienza, la consulenza sia medica sia legale è offerta  a domicilio, in modo tale da non scoraggiare le persone più bisognose ma, anzi, metterle a proprio agio avvalorando l’esperienza legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *