Di cosa parliamo quando parliamo di montascale

La ditta Pastorino di Montascale Cuneo offre ai propri clienti la realizzazione e l’installazione di sistemi montascale.

Il montascale è una struttura che agevola lo spostamento delle persone anziane o delle persone che soffrono di disabilità motorie e devono servirsi di carrozzella o deambulatore.

In questi casi, salire una rampa di scale che collega un piano ad un altro o superare pochi gradini che colmano un dislivello in un edificio pubblico diventano sfide insuperabili.

Torna a muoverti autonomamente 

La struttura del montascale risolve i problemi di mobilità e permette di tornare a vivere serenamente ogni ambiente della casa.

Non è più necessario spostarsi e cambiare abitazione e nemmeno smettere di uscire per recarsi a fare le proprie commissioni.

Con i sistemi montascale installati all’interno di case e appartamenti e dentro e fuori gli edifici pubblici tutto diventa molto più semplice.

Se sei in cerca di un montascale strutturato sulle tue esigenze, Montascale Cuneo è ciò che fa al caso tuo.

Un prodotto studiato ad hoc per te

La ditta Pastorino realizza ormai da molti anni strutture di montascale inserendo personalizzazioni e funzioni su misura, affinché il sistema si adatti alla perfezione a seconda delle esigenze.

In questo modo, il montscale è cucito sui bisogni del cliente.

I prodotti più richiesti sono il montascale a poltroncina, a piattaforma e i mini ascensori.

A questi prodotti cavalli di battaglia di Montascale Cuneo è possibile aggiungere o togliere accessori, modificando funzioni e design.

Estetica e design

Affinché la ditta potesse dimostrarsi valida sul mercato e buona competitor ha dovuto aggiornarsi e modernizzarsi nel corso degli anni.

Essendo il montascale una struttura che andrà ad inserirsi all’interno di un complesso architettonico ben definito, l’aspetto del design e dello stile non poteva più essere trascurato.

I nuovi prodotti sfornati negli ultimi anni, quindi, sono soddisfacenti anche dal punto di vista estetico, fondamentale per essere all’altezza degli standard attuali.

Richieste sulla forma, i colori e i materiali saranno dunque valutate e soddisfatte sotto ogni punto di vista e per qualunque tipologia di montascale.

Installazione e post vendita 

Montascale Cuneo installa personalmente i prodotti che andrai a scegliere, prediligendo il montascale a piattaforma per le abitazioni costruite su due o tre livelli.

L’inserimento della poltroncina avviene affianco al corrimano della rampa di scale, ma non per questo la struttura del montascale intaccherà quella della rampa.

Nessuna manutenzione dovrà quindi essere prevista per quanto riguarda il sistema di scala già esistente.

Inoltre, una volta montata la poltroncina, la rampa sarà percorribile allo stesso tempo da due persone, una a bordo del montascale e l’altra a piedi.

Scegli una ditta professionale e trasparente, pronta ad informarti sui costi e sulle agevolazioni fiscali di cui si può beneficiare in caso di deficit di mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *