Fial nasce a Torino e si occupa di infissi e serramenti a Moncalieri da cinquantacinque anni.

Leader nel settore, l’azienda incalza i tempi e tiene testa al cambiamento, mantenendosi sempre all’avanguardia.

Il mix fra design e tecnologia è costantemente tenuto sotto controllo, di modo da ottenere prodotti high tech che allo stesso tempo si integrino alla perfezione con l’arredamento circostante.

Bellezza estetica e funzionalità coesistono come mai prima d’ora e caratterizzano gli infissi e i serramenti di Fial.

Serramenti Moncalieri ha imparato, nel corso del tempo, ad affiancare il cliente in ogni fase del percorso, dalla scelta del giusto serramento all’installazione presso il domicilio o l’azienda.

Guida per un buon acquisto 

La scelta del giusto serramento per la tua casa o per il tuo ufficio va ponderata saggiamente insieme al tuo specialista Fial, di modo da assicurarti di scegliere il prodotto migliore in base alle tue necessità e a quelle del tuo ambiente.

Scopriamo insieme quali caratteristiche valutare a fondo.

Qualità dei materiali

Quando si tratta di risparmio energetico e sostenibilità, bisogna fare i conti con la qualità di infissi e serramenti.

Assicurare il caldo d’inverno e limitarlo d’estate è il primo obbiettivo ricercato dagli utenti che acquistano o ristrutturano un’abitazione.

Il serramento in legno, alluminio o PVC è la soluzione in grado di garantire isolamento termico e riparo dalle intemperie.

Un buon isolamento, quindi, permette di risparmiare notevolmente sulle bollette del gas, mantenendo fresco l’ambiente interno durante i mesi più caldi e riscaldandolo naturalmente durante i mesi più freddi.

La qualità dei materiali garantisce un elevata qualità di vita e godibili degli ambienti interni, grazie all’aria respirabile più naturale.

Design ed estetica 

Serramenti Moncalieri e l’intero team Fial concordano sull’importanza di un design moderno e all’avanguardia in grado di integrarsi alla perfezione con l’arredamento scelto da ciascun cliente.

Che sia scelta un’estetica classica o moderna, i prodotti di Serramenti Moncalieri sono realizzati su misura o scelti in base alle tue esigenze e al tuo gusto. 

In questo modo, avrai la certezza di scegliere i serramenti perfetti per la tua casa, che si sposano in armonia e gusto con l’arredamento circostanze, le tonalità delle pareti interne ed esterne e il design della mobilia.

Scopri di più visitando la pagina https://www.serramentimoncalieri.it/ e prenota una consulenza senza impegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *