Sei in procinto di comprare la tua prima casa o di ristrutturare?

Scegli di affidarti ad un consulente esperto che ti affianchi in ogni fase della transazione.

In un primo colloquio conoscitivo, infatti, il consulente sarà in grado di delineare, in seguito alla valutazione della tua situazione anagrafica, patrimoniale e reddituale, le migliori soluzioni per rateizzare le spese d’acquisto dell’immobile.

La soluzione più adatta a te

Il broker è pronto a prendere in considerazione esclusivamente le opzioni più vantaggiose in base alle tue esigenze e ai tuoi bisogni.

Illustra la tua situazione agli specialisti di Kiron Torino e preparati ad alleggerire le tue uscite mensili!

Per scoprirne di più, visita la pagina https://www.brokermutuitorino.it/.

Tipologie di mutuo

Il tipo di mutuo viene concordato con il consulente in base a diversi fattori: la situazione familiare e debitoria, il reddito attuale e quello che si prevede sarà in futuro, la capacità di risparmio, l’importo del mutuo stesso, la sua durata, il tipo di tasso e le coperture assicurative.

Giovani e lavoratori atipici

Kiron Torino dispone di broker mutui specializzati nei casi dei giovani e dei lavoratori atipici.

Scopriamo insieme le agevolazioni previste.

I lavoratori e le coppie sotto i 35 anni con contratti atipici (ossia con contratti a tempo determinato, prestazioni occasionali, e contratti stagionali) sono agevolati ad aprire un mutuo grazie al fondo Consap, un fondo di garanzia dello Stato che interviene in una percentuale del 50% per garantire il pagamento del mutuo alla banca che ne fa prestito.

Il fondo Consap nasce per supportare i giovani lavoratori ad uscire di casa, spostarsi ed aumentare così la compravendita degli immobili.

Assistenza

Il broker accompagna il cliente e la famiglia durante l’intero percorso di compravendita e rimane disponibile per ogni tipo di problematica o necessità in qualsiasi momento.

In questo modo Kiron Torino garantisce massima sicurezza e affiancamento fino alla fine della transazione, rimanendo a servizio del cliente anche in seguito all’acquisto per eventuali operazioni future, come affitto, ristrutturazione e rivendita.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *